unibet banner

Sydney FC è fiducioso di legare Marc Janko ad un nuovo accordo di A-League

L’attaccante Star Marc Janko deve ancora accettare l’offerta di Sydney FC per rimanere al club A-League, ma il presidente Scott Barlow rimane fiducioso di assicurare la sua firma, insistendo che queste cose richiedano tempo.

Sydney ha lanciato un’offerta Alla piazza austriaca, riferito che vale 1,4 milioni di dollari, quasi due settimane fa, ma Janko deve ancora indipendenti bet365 bonus mettere la Bet365 penna su carta. Janko ha attratto l’interesse per l’Europa con la sua forma blister nella stagione in cui ha guadagnato il Golden Boot pone il premio per i suoi 16 gol.

Ma Barlow dice di essere sicuro che i Sky Blues conserveranno il 31enne in avanti. “Stiamo in conversazioni regolari con lui”, ha detto Barlow ad AAP.

“È in un momento positivo al momento.Abbiamo presentato un’offerta e queste cose richiedono molto tempo e ci sono sempre aree da discutere, ma ci sentiamo positivi e Bet365 siamo tranquilli fiduciosi sul fatto che Marc sia con noi la prossima stagione “. Bernie Ibini e Shane Smeltz, che Entrambi segnati nella vittoria 2-1 di Sydney contro Wellington di Domenica per assicurare il secondo posto sulla scala e una semifinale di casa, sono anche tra una serie di giocatori a scendere il contratto alla fine della stagione.

Ibini è in prestito da Shanghai Dongya, ma Barlow ha detto che Sydney era in contatto con l’outfit cinese Super League per mantenere il talentuoso 22enne a Sydney e Bet365 spero di avere una risoluzione presto.

“È possibile Non mettere una scadenza a queste cose “, ha detto Barlow. “Ci piacerebbe mantenerlo.E ‘stato in ottima forma di ritardo e ha segnato un ottimo la versione mobile Bet365 obiettivo la scorsa notte ed è un giocatore che continuerà a migliorare.

“Ha ancora contratto al suo club in Cina per far progredire quelle conversazioni e noi ‘Stai sicuro di essere a Sydney andare avanti.’ ‘Smeltz, che ha lavorato per un trasferimento all’estero, dato la sua frustrazione di essere relegato alla panchina a favore di Janko, dovrà Bet365 decidere se lui Resterà a Sydney o intraprenderà un’offerta in Malesia.

Anche i Sky Blues dovranno assicurare i personaggi del centrocampista serbo Milos Dimitrijevic e del senegalese Mickael Tavares e Jacques Faty, / P>

Barlow ha detto che l’allenatore Graham Arnold ha intenzione di mantenere tutti i giocatori chiave del club. “Abbiamo una grande squadra di giocatori questa stagione e il nostro obiettivo e l’obiettivo di Graham è quello di mantenere il nucleo di questa squadra in tatto per la Bet365 prossima stagione”, ha detto Barlow.

Il difensore Sasa Ognenovski e il centrocampista Nicky Carle Saranno probabilmente liberati mentre i giovani Peter Triantis, Corey Gameiro e Hagi Gligor potrebbero anche essere sul tagliere.